Edilizia Papa: Settori e Qualità

La nostra azienda, certificata SOA e Qualità, opera nei settori di  Edilizia Privata, Pubblica e Immobiliare.

Certificazione SoaCertificato di qualità


Uno dei punti di forza della nostra azienda è il settore delle ristrutturazione e delle nuove costruzioni. Costruire e riqualificare è il nostro "core business". La nostra azienda è partita grazie al mestiere nato e tramandato di generazione in generazione fino ad oggi. Nel corso degli anni numerosissimi sono stati gli interventi di riqualificazione su ville e casali di pregio; moltissime le lavorazioni fatte completamente a mano, lavorazione che richiedono una conoscenza dell’arte muraria per raggiungere un buon risultato. Il nostro punto di forza sta nel controllo attento e scrupoloso del  prodotto finale da parte di operai e azienda, che infatti agiscono unitamente.

Molte delle costruzioni e ristrutturazioni pubbliche realizzate in Umbria sono una conseguenza diretta dei buoni lavori fatti nel settore privato. Tra gli altri possiamo vantare nel nostro portfolio lavori:

  • La ristrutturazione delle sede della “Cassa di Risparmio di Foligno (I Casalini)
  • La realizzazione in toto di Piazza Piermarini con annesso Teatro (Foligno)
  • Cimitero di Ponte Felcino (Perugia)

Edilizia Papa essendo una ditta affermata effettua la sua attività immobiliare seguendo un motto ben preciso:

NOI NON COSTRUIAMO PER BUSINESS; COSTRUIRE ABITAZIONI "È IL NOSTRO BUSINESS"!

Questa concetto è fondamentale dal momento che secondo il nostro modus operandi non si può fare questo mestiere se non si hanno le fondamenta e le basi murarie. Al giorno d’oggi professionalità ed esperienza sono fondamentali e, ad esempio, non si può dirigere una squadra se non c’è mai stato un contatto diretto con le problematiche e le dinamiche relative al nostro settore.

Quando vendiamo, costruiamo e parliamo dei nostri prodotti, lo facciamo con cognizione di conoscenza a 360°.Le nostre squadre di operai, il processo produttivo e la fase di vendita finale sono guidati da noi e se qualcosa non va per il verso giusto, siamo sempre noi che ci infiliamo tuta e casco, prendiamo l'attrezzo in mano e mostriamo ai nostri operai di cantiere come vogliamo che si sviluppi il processo produttivo.

Nonostante tutto, a volte capita che non sempre tutto vada per il verso giusto. Nel caso in cui alcuni vizi di costruzione emergano a distanza di tempo causando disagi all'acquirente finale, Edilizia Papa ha sempre prontamente risolto ogni tipo di problematica per cause ed in situazioni non sempre riconducibili all’azienda, chiudendo un occhio in termini economici, lasciando sereno il nostro cliente finale.

Associata:

  • 1
  • 2